Il Residence
UNO SPLENDIDO ANGOLO DI PACE
La residenza è composta da sei spaziosi appartamenti dotati di ogni comfort.
Quattro sono situati a piano terra, altri due si trovano al primo piano.
Oltre alla dotazione completa per ogni appartamento, ad uso degli ospiti che ne fanno richiesta mettiamo a disposizione un seggiolone per neonati e il lettino per bambini.
Gli ospiti hanno a disposizione posti auto coperti, una lavanderia comune situata al piano interrato, un giardino con gazebo e sdraio.
Un ampio garage si trova al piano inferiore, qua è possibile depositare le biciclette e le attrezzature usate durante l’attività al lago.
La biancheria da letto e da bagno è a richiesta con sovraprezzo.
​
La residenza si trova in posizione tranquilla a cinque minuti a piedi fino al centro del paese e a 150 metri dal lago.
Sono facilmente raggiungibili in breve tempo la fermata delle corriere, la stazione dei treni, negozi alimentari, l’ufficio turistico locale.
Si fa presente ai gentili ospiti che nel residence non vengono accettati animali per garantire la tranquillità di tutti i presenti.
Il periodo degli affitti va da luglio a settembre, con possibilità di suddividere in periodi settimanali il proprio soggiorno.
REGOLAMENTO DELLA STRUTTURA
1. Il saldo della locazione dovrà essere effettuato alla consegna delle chiavi, all’inizio della locazione stessa.
​
2. Tutti i prezzi sono intesi a settimana e sono comprensivi dei consumi di acqua, gas, energia elettrica, pulizia finale dell’appartamento.
​
3. Dai prezzi è esclusa la biancheria da letto e da bagno che va richiesta in fase di prenotazione. Il sovraprezzo è di: € 10,00 a persona a settimana.
4. Si fa presente ai gentili ospiti che nel residence non vengono accettati animali, questo per garantire la tranquillità di tutti i presenti.
​
5. Durante il soggiorno gli ospiti sono tenuti ad evitare comportamenti lesivi nei confronti dei presenti e a rispettare il silenzio negli orari indicati.
​
5. L’appartamento viene affittato per il numero di persone dichiarato al momento della prenotazione. Per ogni posto in più verrà applicato un supplemento.
6. L’appartamento si considera prenotato al momento del versamento della caparra che non dovrà superare il 30% del prezzo pattuito. Nel caso di disdetta il proprietario ha diritto a trattenere la caparra versata nelle seguenti misure: 30% con preavviso di almeno 60 giorni; 50% con preavviso di almeno 40 giorni; nessun rimborso dopo detti termini.
7. L’appartamento è a disposizione degli ospiti a partire dalle ore 14.00 del giorno di arrivo e dovrà essere lasciato libero entro le ore 10.00 del giorno di partenza concordato.
8. La ritardata occupazione dell’appartamento non dà diritto all’ospite di protrarre la permanenza oltre il giorno stabilito né al rimborso del prezzo pattuito per il periodo di soggiorno non goduto. Allo stesso modo, nel caso di partenza anticipata, l’ospite non avrà diritto ad alcun rimborso per i giorni di mancata permanenza. In caso di prenotazione con versamento della caparra, il proprietario dovrà mantenere disponibile l’appartamento fino alle ore 10.00 del giorno successivo a quello stabilito per l’arrivo.
9. Al termine della locazione l’appartamento deve essere lasciato pulito e nelle stesse condizioni in cui è stato consegnato all’ inizio del soggiorno, inteso che diversamente, le spese occorrenti alla sistemazione saranno a carico del cliente.
10. La proprietà non è responsabile per danni arrecati a persone o cose durante il periodo di soggiorno all' interno della residenza
11. La proprietà non è responsabile in caso di furto avvenuto all' interno degli appartamenti.
12. Per tutto quanto qui non espressamente previsto si rinvia alle norme del codice civile e alle disposizioni delle leggi di settore per quanto applicabili.
13. Modalità di pagamento: vaglia postale o bonifico bancario.